Fattoria Giannavì

Palazzolo Acreide, Siracusa
Por habitaciones
2 - 10 personas
más de40  pers. noche aprox

Descripción del alojamiento

Un indimenticabile soggiorno a stretto contatto con la natura

L’Agriturismo Giannavì è una azienda agricola zootecnica situata sui Monti Iblei, nel lembo sud orientale della Sicilia, immersa in campagna in una posizione panoramica e confinante con le province di Ragusa e Siracusa.

La masseria è di proprietà della Famiglia Maltese dal 1979 e ha origine dalla ristrutturazione di un complesso risalente al ‘700. La proprietà si estende per 16.90.00 ettari sui quali si esercita l’attività agricola connessa a quella di agriturismo, quest’ultima avviata nel 1995. L’azienda agrituristica produce: foraggi, cereali, olive e ortaggi a coltivazione biologica.

L’allevamento di bovini, ovini e suini è uno dei vanti dell’Agriturismo Giannavì che accompagna alla ospitalità una ottima ristorazione a base di prodotti tipici oltre a una serie di attività che allieteranno il soggiorno degli ospiti.

I servizi offerti dall’Agriturismo Giannavì vanno dalle camere per il soggiorno in B B, mezza pensione o pensione completa, all’area attrezzata per il campeggio, al servizio piscina, alla ristorazione. Presso l’Agriturismo Giannavì gli ospiti potranno degustare e acquistare i prodotti dell’azienda agricola e partire alla scoperta delle bellezze di un territorio ricco di testimonianze archeologiche, artistiche, architettoniche, di città meravigliose e dalla lunga storia, di una natura variegata.

Ubicación

Dirección: SP 23 Contrada Giannavì - Palazzolo Acreide (Siracusa)

Coordenadas: Latitud 37.061861900000 - Longitud 14.904140800000

Opiniones

Valorar alojamiento

El propietario

Nº de registro

Fattoria Giannavì situado en Palazzolo Acreide, Siracusa.

Este alojamiento pertenece además a las zonas de:

¿Ves algún error?

Contacta sin compromiso:

(+39) 093 ...