¿Quieres eliminar "Bagno di Romagna" de los lugares donde has estado? No se pueden eliminar valoraciones de rincones o destinos. No se puede quitar el "He estado" porque has publicado una Opinión sobre este lugar :)

La purezza degli elementi, il calore naturale delle acque, l'intensità dei sapori, la cordialità degli abitanti e la qualità dei servizi, frutto di una lunga esperienza, sono le anime di una terra di incontri: con la storia del lungo legame con Firenze; con il piacere del corpo, coccolato, massaggiato, cullato dalle acque termali; con la natura del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e la sua rete di borghi e sentieri; con la gastronomia, quella raffinata dei grandi chef e quella conviviale delle piccole locande; con la spiritualità dei luoghi sacri che punteggiano i suoi dintorni. Tutto questo racchiuso nella cittadina di Bagno di Romagna, in provincia di Forlì-Cesena.

Solo 144 ettari, dei 23.344 che formano il comune di Bagno di Romagna, sono abitati. Intorno ad essi c'è un  territorio ben conservato che racchiude foreste secolari, boschi, valli solitarie, campagne lavorate, monti e laghetti.

Insomma è il posto perfetto per rilassarsi e godere delle meraviglie della natura!

Ver más




Cómo llegar


Sé el primero en opinar