¿Quieres eliminar "Barzio" de los lugares donde has estado? No se pueden eliminar valoraciones de rincones o destinos. No se puede quitar el "He estado" porque has publicado una Opinión sobre este lugar :)

In posizione privilegiata, immersa nel verde e di fronte alle Grigne, sorge Barzio, nella provincia di Lecco.

Attualmente Barzio è considerato una grande meta turistica della Valsassina e offre numerose opportunità agli sportivi. Da qui parte infatti una funivia che conduce agli impianti di risalita dei Piani di Bobbio (1340-2000 metri) e della Valtorta.

Il comprensorio sciistico di Piani di Bobbio è collegato con quello di Valtorta, e rende così disponibile un gran numero di piste da sci, il più grande della valle.
Gli impianti di risalita servono più di 30 km di piste (di tutti i livelli), orientate soprattutto agli sciatori poco esperti e principianti.
Per gli sciatori più impegnati, c'è in tutti i casi la discesa libera della Valtorta, che parte dal Monchiavello. Questa località è anche molto attrezzata per lo sci alpinismo ed lo sci di fondo: i tracciati coprono 25 km e sono omologati per le gare internazionali.

Ver más




Cómo llegar


Sé el primero en opinar