¿Quieres eliminar "Bellano" de los lugares donde has estado? No se pueden eliminar valoraciones de rincones o destinos. No se puede quitar el "He estado" porque has publicado una Opinión sobre este lugar :)

Sulla sponda orientale del Lario, incorniciata da uno sfondo meraviglioso, sul pendio del monte Muggio e alla foce del torrente Pioverna e si trova Bellano, fiorente centro turistico ed industriale in provincia di Lecco.

Con il suo affascinante lungolago, dove sboccano molte stradine dell'antico borgo, Bellano si presenta come un paese rilassato e gioioso.
Per scoprire la parte vecchia della città, bisogna addentrarsi a piedi nelle viette, dove il sole non riesce mai a farsi strada tanto sono fitte le case e il panorama è visibile solo a scorci. Sarà facile imbattersi in cortili e androni di buona fattura secentesca e neoclassica.

I suoi porticati, le scale esterne, i cortili, gli stemmi araldici delle famiglie più nobili ancora visibili sui portali sono la testimonianza delle sue antiche origini collocate nel '700.

Ver más




Cómo llegar


Sé el primero en opinar