¿Quieres eliminar "Brindisi" de los lugares donde has estado? No se pueden eliminar valoraciones de rincones o destinos. No se puede quitar el "He estado" porque has publicado una Opinión sobre este lugar :)

Il territorio di Brindisi offre un ricco patrimonio di emergenze riferite alla storia, all’arte, al folclore, all’artigianato, alle tradizioni. Gran parte dell’entroterra è occupata dalle Murge che, nella zona settentrionale, incontrano la Valle d’Itria, nota come Terra dei Trulli con  paesi del bianco e dell’azzurro: Cisternino, Ceglie Messapica, Carovigno, Ostuni.

Il litorale è basso e sabbioso per tutto il tratto della costa, favorita da un clima particolarmente mite che favorisce il prolungamento delle vacanze anche nei mesi autunnali. Graziose località turistiche tra cui Ostuni, insieme ad una delle principali aree naturalistiche della regione, Torre Guaceto ed un importante centro termale, Torre Canne, compongono l’offerta turistica del lembo costiero brindisino

Dall’alto delle sue colline, ricoperte da flora naturale, salvaguardata da un clima temperato, e da un’aria particolarmente salubre, la Selva di Fasano si affaccia sul territorio dei trulli e delle grotte, offrendo numerose vedute panoramiche e quiete a chi voglia percorrerne a piedi i viali alberati. La Selva di Fasano ospita lo zoo Safari, uno dei più grandi zoo in Europa, che offre la particolarità di osservare gli animali fuori dalle gabbie e dalla propria automobile.

Ver más




Cómo llegar


Sé el primero en opinar