¿Quieres eliminar "Cesena" de los lugares donde has estado? No se pueden eliminar valoraciones de rincones o destinos. No se puede quitar el "He estado" porque has publicado una Opinión sobre este lugar :)

Posta al centro della Romagna, dove l'antica Via Emilia incrocia la Strada Romea, Cesena è la principale città d'arte in provincia di Forlì-Cesena. Una meta molto gettonata tra gli amanti del mare (le spiagge della Riviera distano appena 15 km) e della buona tavola. Ma soprattutto una cittadina tranquilla e a misura d'uomo che offre a turisti e visitatori importanti testimonianze storiche, architettoniche e culturali.

Una delle più importanti mete d’arte della Romagna, Cesena è anche tappa obbligata per gli amanti della buona cucina e del buon vino.

La Signoria dei Malatesta le garantì un periodo di notevole splendore e donò alla città inestimabili ricchezze culturali, architettoniche e artistiche tuttora apprezzabili.

Il posto di rilievo internazionale che occupa nel comparto agroalimentare e le sue tradizioni gastronomiche la collocano fra le destinazioni più significative dell’entroterra romagnolo.

Ver más




Cómo llegar


Sé el primero en opinar