¿Quieres eliminar "Manciano " de los lugares donde has estado? No se pueden eliminar valoraciones de rincones o destinos. No se puede quitar el "He estado" porque has publicado una Opinión sobre este lugar :)

Manciano si trova al centro di un'area di grandissima importanza archeologica, sorge su una collina, a pochi chilometri dal mare dell'Argentario, dal Monte Amiata e da Saturnia, città famosa per le sue Terme. Il borgo toscano, situato nella provincia di Grosseto, si è guadagnato l'appellativo di “Spia della Maremma” per la sua peculiare caratteristica di offrire affascinanti panorami sui territori della Maremma.

Visitando Manciano sono da ammirare il Duomo di San Leonardo, al cui interno sono custoditi alcuni dipinti dei due pittori locali di maggiore fama, Paride Pascucci e Pietro Aldi; la Chiesa della Santissima Annunziata, costruita fuori dalla cinta muraria; la Torre dell'Orologio, eretta in epoca rinascimentale e parte integrante dell'antico Palazzo Comunale; la Rocca Aldobrandesca.

Ver más




Cómo llegar


Sé el primero en opinar